.

NBA - I Nuggets vogliono estendere Malik Beasley e Juancho Hernangomez

di Redazione Pianetabasket.com

Estendendo Jamal Murray per $ 170 milioni all'inizio di luglio, i Nuggets sono riusciti a gestire il dossier più urgente della loro prossima estate con largo anticipo. Ma ne rimangono ancora alcuni altri.

Secondo il Denver Post , il franchising vorrebbe estendere Malik Beasley e Juancho Hernangomez prima del 21 ottobre limite ultimo per effettuare le estensioni di giocatori in scadenza. Entrambi infatti inizieranno tra un mese l'ultimo anno del loro contratto da rookie e, se non avranno una estensione, saranno restricted free agent nel 2020.

Una situazione che i dirigenti di Denver vorrebbero evitare perché non vogliono correre il rischio di perdere i due giovani talenti o pagare in eccesso (allineandosi ad offerte esterne) per mantenerli.

Malik Beasley viene da una stagione da 11,3 punti con il 47% al tiro e ha fatto molto bene quando Gary Harris e Jamal Murray erano assenti. Juancho Hernangomez è stato appena incoronato campione del mondo con la Spagna e ha registrato 5,8 punti e 3,8 rimbalzi di media l'anno scorso.


Altre notizie
PUBBLICITÀ