.

NBA - I Warriors aggiungono Jordan Bell al roster del training camp

di Redazione Pianetabasket.com

Warriors stanno riprendendo il centro Jordan Bell per il training camp, secondo Marc J. Spears. Insieme a Bell la franchigia si è accordata con Langston Galloway e Avery Bradley – porterà il roster di Golden State al massimo di preseason di 20 giocatori.

Bell, 26 anni, ha iniziato la sua carriera a Golden State dopo essere stato selezionato con la 38a scelta assoluta nel draft 2017. Ha fatto parte della rotazione per le sue prime due stagioni da professionista e ha vinto un titolo con la squadra nel 2018, ma è partito come free agent nel 2019 e da allora ha rimbalzato un po', giocando per i Timberwolves, Grizzlies e Wizards prima di tornare in i Dubs durante l'ultima settimana della campagna 2020/21.

In 160 partite totali della stagione regolare, Bell ha registrato una media di 3,7 PPG e 3,1 RPG in 12,1 minuti per gara. Di recente, lo scorso fine settimana, sembrava che potesse essere diretto all'estero per la stagione 2021/22, ma avrà almeno la possibilità di fare un roster NBA questo autunno.


Altre notizie
PUBBLICITÀ