.

NBA Japan Games 2022: Warriors e Wizards aprono la stagione 2022-23

di Redazione Pianetabasket.com

I Warriors e i Wizards hanno giocato la prima partita di preseason della lega, venerdì in Giappone, dando ufficialmente il via alla nuova stagione. La squadra che ha vinto l'ultima partita della stagione 2021-22 ha iniziato con una vittoria: la NBA è tornata!. I Golden State Warriors hanno sconfitto i Washington Wizards 96-87.

Le squadre hanno messo in mostra i nuovi acquisti o giocatori di secondo piano della passata annata: tra i Warriors nessun titolare ha giocato più di 19 minuti con Stephen Curry e Draymond Green che ne hanno giocati solo 13.Moses Moody, Jonathan Kuminga, Donte DiVincenzo, JaMychal Green e James Wiseman sono quelli che si sono più visti in campo.

Tra i Wizards, quasi tutti i loro titolari hanno visto circa 20 minuti di azione (con l'All-Star Bradley Beal sembrato solido al suo ritorno da un infortunio al polso) e la maggior parte della loro panchina ha visto da 15 a 20 minuti di azione. Kristaps Porzingis, Kyle Kuzma, Monte Morris e Will Barton sono tutti giocatori di talento nel roster, ma Rui Hachimura potrebbe benissimo essere la chiave per questa squadra per trovare il successo in una Eastern Conference molto competitiva.


IL MEGLIO DI WARRIORS-WIZARDS (Mamoli-Bevacqua) [Japan Games 2022]


Altre notizie
PUBBLICITÀ