.

NBA - Lakers, Anthony Davis e LeBron James saltano la partita a Brooklyn

di Redazione Pianetabasket.com

In "back-to-back" a inizio settimana, i Lakers hanno annunciato che LeBron James e Anthony Davis non giocheranno stasera contro i Nets (ore 01:30 del martedì 31 gennaio in Italia).

I fan di Brooklyn dovranno quindi attendere fino al 2024 per vedere LeBron James, e l'interessato dovrà attendere prima di avvicinarsi un po' di più al record di Kareem Abdul-Jabbar. Oggi gli mancano 117 punti per entrare nella storia.

Ufficialmente secondo i Lakers, LeBron James si sta curando la caviglia, mentre Anthony Davis è risparmiato dal momento che è ha appena rimesso piede in campo dopo un lungo infortunio. 

Siederanno in panchina con Austin Reaves, che ha appena saltato dodici partite di fila. L'unica buona notizia per il coach dei Lakers Darvin Ham è il possibile ritorno di Lonnie Walker IV.

Martedì i Lakers saranno in campo al Madison Square Garden, dove dovremmo vedere tornare in azione in azione la coppia Davis-LeBron, contro una formazione che ha un record 5-5 nelle ultime 10 partite e un pessimo 12-13 in quelle casalinghe.


Altre notizie
PUBBLICITÀ