.

NBA - Los Angeles Clippers, Norman Powell non teme la concorrenza in squadra

di Redazione Pianetabasket.com

Norman Powell è approdato ai Clippers dai Portland Trail Blazers nel corso della trade deadline, ma dopo tre gare ha subito una frattura che l'ha costretto a fermarsi per diverso tempo. L'ex ala dei Raptors è adesso pronto a mettersi nuovamente a disposizione della franchigia, nonostante con ogni probabilità non avrà un ruolo in quintetto con la presenza di Kawhi Leonard e Paul George. Nella pallacanestro di oggi, lo sappiamo, conta però poco. Powell è pronto a tutto per aiutare la squadra a competere per il titolo. 

"So di cosa ha bisogno la squadra. Ho già giocato con Kawhi e ho giocato contro PG per tutta la mia carriera. Ormai credo di essermi abituato a ricoprire ruoli diversi ed a sfruttare le diverse opportunità. Quindi non sono molto preoccupato di questo. Il mio obiettivo è quello di rimanere in salute e poter contribuire", ha detto Powell a The Athletic.

Il giocatore ha anche parlato del suo recupero dopo l'infortunio. Recentemente ha giocato nella Drew League. "Mi sento bene. Sto ancora affrontando il processo di riabilitazione, ma mi sento bene e sono in grado di lavorare a pieno ritmo. Ho i miei plantari per aiutare l'osso del piede. Tutto va bene. Nessun problema. Speriamo di poter continuare così, in modo da sentirmi in salute per la stagione".


Altre notizie
PUBBLICITÀ