.

NBA - Mavericks: il decorso post-operatorio di Dirk Nowitzki

di Redazione Pianetabasket.com

Operato lo scorso 5 aprile alla caviglia sinistra, Dirk Nowitzki ha raccontato il decorso post-operatorio sul sito Sports Day:
"Il mio piede non è ancora a posto", spiega l'interno dei Mavericks. "Ha senso dopo 20 anni di campionati NBA.. Ho l'artrite in tutte le articolazioni, il che è normale. Ma l'operazione ha sistemato i problemi in quest'area, che mi ha messo in difficoltà per tutta la stagione, quindi spero che la prossima stagione sarà migliore di questa. "

Il campione MVP 2007 e 2011 ha già annunciato che tornerà a Dallas, il suo club per sempre, per una ventunesima stagione, senza sapere quando potrà riprendere gli allenamenti: "Sono passate più di due settimane e mi sto muovendo piuttosto bene senza uno stivale protettivo a casa. Ma quando esco, devo rimetterlo. Devono essere ancora levati dei punti di sutura. Sta andando bene, ma ci vorrà del tempo prima che possa correre e riprendere gli allenamenti di basket. Dovrò lavorare tutta l'estate, ma spero che mi aiuti per la prossima stagione."


Altre notizie
PUBBLICITÀ