.

NBA - Phoenix cerca i playoff recuperando gli infortunati

di Redazione Pianetabasket.com

Per i Suns l'arrivo dell' All Star Weekend è stata una benedizione: i tanti giorni di pausa senza giocare alimentano le speranze di playoff perché la squadra ha potuto recuperare i suoi infortunati. “Al di fuori di Frank Kaminsky, mi aspetto che tutto il resto dei nostri ragazzi sarà pronto,” ha dichiarato il direttore generale dei Suns James Jones martedì a Burns & Gambo sulla radio 98.7 FM Arizona Sport.

Deandre Ayton, Dario Saric e Aron Baynes dovrebbero tornare in campo, per avere il roster quantitativamente più presente dall'inizio della stagione, nonostante Kaminski sia fuori fino alla prossima.

Deandre Ayton ha perso due partite a causa del dolore alla caviglia sinistra, e ha così dovuto rinunciare al Rising Stars all'All-Star Weekend in cui è stato sostituito dal nostro Nicolò Melli.

Aron Baynes ha perso le ultime 13 partite della squadra a causa del dolore all'anca sinistra. Per quanto riguarda Dario Saric, ha perso le ultime sette partite a causa di una distorsione alla caviglia sinistra e ora sta giocando in un nuovo ruolo come poewr forward di riserva del nuovo titolare Mikal Bridges.


Altre notizie
PUBBLICITÀ