.

NBA - Preseason: i Lakers prendono 30 schiaffi dai Kings

di Redazione Pianetabasket.com

La prima amichevole prestagionale dei Lakers - ieri sera contro Sacramento - si può riassumente nella prestazione di LeBron James: 0/7 al tiro in 16'. C'è stato un confronto interessante soltanto nel primo tempo.

I losangelini hanno fatto un'ottima partenza (12-3), con uno sforzo difensivo che ha limitato i Kings ad appena 41 punti nel primo tempo. Interessanti le prestazioni dei nuovi Pat Beverley, Thomas Bryant o Juan Toscano-Anderson (46-41 all'intervallo).

Di ritorno dagli spogliatoi, Keegan Murray ha fatto la differenza, ben supportato da Davion Mitchell. Con i Big Three dei Lakers muti spettatori, uno strappo 8-1 si trasforma in un 28-7 in 8'. I Lakers sono travolti, Alex Len va a concludere questo quarto a senso unico vinto 35-15 da Sacramento.

Kent Bazemore punisce i suoi ex compagni di squadra per portare il distacco a +25 nell'ultimo quarto. Cole Swider (10 punti) è l'unico a farsi valere per qualche minuto, ma non c'è molto altro da ricordare. Forse meglio contro i Suns a Las Vegas, la prossima amichevole.

Lakers - Kings 75-105. Boxscore: 11p+11r Davis, 5 Westbrook per i Lakers; 16 Murray, 10 Fox e Holmes per i Kings.


Los Angeles Lakers vs Sacramento Kings Full Game


Altre notizie
PUBBLICITÀ