.

NBA - San Antonio Spurs, l'80% di vittorie con la sensazione di non giocare bene...

di Redazione Pianetabasket.com

Momento complicato per i San Antonio Spurs: benchè viaggino con l'80% di vittorie e rimangano l'unica squadra della NBA imbattuta fuori casa col ruolino di marcia 11-0, dichiarano che non c'è soddisfazione all'interno del gruppo. Da Popovich a Ginobili, tutti hanno la percezione di qualcosa che non va. E che la vittoria salvata ieri notte da Kawhi Leonard con sei secondi di partita rimasti sul cronometro evidenzia che la stella solitaria degli Spurs è uno stellone...

Manu Ginobili a ESPN: "C'è voluto tempo per metterci in ritmo ed avere l'aggressività necessaria per prendere il comando della gara. Quindi sì, noi non giochiamo bene"

Patty Mills: "Ci sono momenti in cui bisogna giocare bene in difesa come in attacco. Siamo alla ricerca di continuità e regolarità".

Gregg Popovich, lapidario: "Abbiamo fatto circolare bene la palla. Ma nel primo tempo non abbiamo difeso bene (60 punti subiti, ndr). Abbiamo migliorato con l'andare dell'incontro, ma i nostri inizi sono ancora terribili. La cosa positiva è che comunque vinciamo e abbiamo un buon record nonostante i nostri problemi". 16-4 (.800), il secondo migliore della Lega dietro Golden State (16-3, .842), nettamente avanti ai Cavaliers (13-5, .722).


Altre notizie
PUBBLICITÀ