.

Sixers - Spurs, Popovich vs Brown, ma senza Duncan

di Umberto De Santis
parker, il leader

Prosegue il viaggio sull'Atlantico degli Spurs (6-1) che, dopo New York arrivano a Philadelphia (4-3). Popovich ha dato al MSG l'onore a Belinelli di partire in quintetto, stasera vorrà concederlo ad altri, e quando dalla panchina si alza un Kawhi Leonard come visto negli ultimi tempi, è facile che per l'avversario si faccia buio presto. Per tacere, ovviamente, di Tony Parker che sfrutta ancora la forma raggiunta grazie ai vittoriosi Europei in Slovenia. Popovich stasera incontra come head coach dei '76 il suo ex-assistente Brett Brown, che con Phila viene dalla sconfitta dopo doppio overtime incassata a Cleveland. Ultima ora la notizia che Tim Duncan non sarà della partita.

San Antonio è una macchina da guerra quasi perfetta e già nel primo quarto risolve la pratica '76 con Splitter, Parker e le triple di Green, Belinelli e Ginobili per il break di 0-14 che mette le distanze alla fine del primo quarto (13-231 al 12'). Poi Popovich fa ruotare tutti i suoi ragazzi, cocnedendo solo a Danny Green più di 30 minuti.

Philadelphia sixers - San Antonio Spurs 85-109 (13-31, 38-57, 64-81) Turner 20, Hawes 17 (13r); Green 18, Parker 14, Belinelli 12 (6r, 2as)


Altre notizie
PUBBLICITÀ