.

LBA - La Dinamo Sassari e Gianmarco Pozzecco si separano

di Redazione Pianetabasket.com

E' finita l'avventura di Gianmarco Pozzecco con la Dinamo Sassari. "Già da tempo i rapporti col presidente del club sardo, Stefano Sardara, s’erano fatti complessi a causa di tante diversità di comportamenti tra due caratteri forti" scrive in quest'ultima ora La Gazzetta dello Sport. Tra breve dovrebbe uscire anche un annuncio ufficiale.

L'aver perso Dwyane Evans, andato in Giappone con un contratto da 400.000 dollari, e la rinuncia a Vasa Pusica, che Pozzecco aveva annunciato in anteprima in una intervista, sarebbero stati i due fattori scatenanti.

Ma evidentemente c'erano altri fattori di attrito. Secondo la Gazzetta è da venerdì sera che diversi procuratori stanno offrendo allenatori al club, ed il segnale era già abbastanza inquietante. Stefano Sardara, ieri, aveva dichiarato alla Gazzetta: “In questi giorni stiamo valutando se i presupposti che ci siamo dati a febbraio 2019 sono ancora tutti validi per poter proseguire il nostro rapporto professionale, consolidato da una vera amicizia personale che ci lega”.

Jasmin Repesa e Luca Banchi - sempre secondo la Gazzetta - appaiono candidati molto forti per la panchina del Banco. Ma non sarà facile sostituire un personaggio come il Poz molto amato dai tifosi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ