.

A2 - Bertram Derthona, tutte le date della preseason

di Redazione Pianetabasket.com

Bertram Derthona comunica di avere definito il programma di inizio stagione: dopo l’arrivo in città e la consegna – prevista per il 19 agosto – del materiale tecnico alla prima squadra, i giocatori si ritroveranno il giorno successivo, lunedì 20 agosto, per svolgere il primo allenamento di atletica della stagione, presso il campo sportivo “Enrico Cucchi”.

Martedì 21 agosto è previsto invece un doppio allenamento: nella mattinata altra seduta di atletica al “Cucchi”, mentre nel pomeriggio – per le 18 – è fissato il primo allenamento al PalaCamagna. Il pomeriggio di martedì sarà la prima occasione per i tifosi e la stampa di incontrare i giocatori: dalle 17 alle 17.45, infatti, la squadra sarà a disposizione per un primo contatto con i sostenitori.

Dopo i primi giorni di lavoro a Tortona, il Bertram si trasferirà a Sauze d’Oulx dal 23 al 28 agosto per effettuare una parte della preparazione in altura, in vista del primo impegno precampionato in programma il 29 agosto alle ore 20 a Borgosesia contro Valsesia, squadra che disputerà il campionato di Serie B.


Altre notizie
PUBBLICITÀ