.

A2 - Paternoster: "A Biella senza paura. Giocheremo a viso aperto"

di Redazione Pianetabasket.com

“Andremo a Biella con coraggio. Ci giocheremo la partita a viso aperto, senza paure”. Così il coach della Viola Reggio Calabria Antonio Paternoster ha presentato la gara contro Biella, in programma domenica.

In collegamento con la trasmissione ‘Break in Sport’ di Radio Antenna Febea, l’allenatore neroarancio ha parlato del prossimo turno di A2, che vedrà la compagine reggina impegnata in trasferta: “Non sarà una partita semplice. Affrontiamo la prima in classifica, una squadra – ha spiegato Paternoster –  che spesso in casa ha espresso una grande pallacanestro. Vengono da tre sconfitte consecutive in trasferta e quindi cercheranno di tornare alla vittoria davanti al loro pubblico che sarà numeroso e molto caloroso. Dovremo essere bravi – ha evidenziato il coach della Viola – a non far esplodere le potenzialità di Ferguson e Hall, che sono i giocatori più importanti. Al contempo, però, Biella ha un gruppo di italiani validi che in casa si esaltano.

“In ogni caso, andremo a Biella – ha evidenziato Paternoster – senza nessun timore reverenziale, provando a prendere i due punti, con la consapevolezza di essere riusciti a batterli nel girone di andata ”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ