.

Agropoli, ufficiale Stefano Spizzichini

di Redazione Pianetabasket.com

La BCC basket Agropoli annuncia l'acquisto di Stefano Spizzichini. Il cestista romano, 103 kg per 203 cm, è un'ala forte che può giocare anche fronte a canestro. Cresciuto nel settore giovanile del Basket Roma, ha successivamente indossato le casacche di Montegranaro, Lumezzane, Ozzano, Virtus Siena, Firenze, Fortitudo Bologna e Rieti. Nell'ultima stagione, con Rieti, ha affrontato l'Agropoli sia in Coppa Italia che nelle Final Four di Forlì.

"Sono entusiasta di poter giocare con Agropoli. - esordisce Spizzichini - Non ho avuto dubbi ad accettare questa piazza perché parlando con coach Paternoster ho avvertito subito la sua fiducia. Del resto, già l'anno scorso, giocando contro Agropoli, ho visto come il coach carica sempre la squadra e questa caratteristica si rifletteva alla grande in campo nei giocatori".

 

Spizzichini, inoltre, si esprime così sul suo ruolo. "Posso giocare sia da esterno che sotto al canestro. - conclude il cestista romano - In ogni caso, sarà il coach a decidere. La piazza? Non vedo l'ora di cominciare perché anche il tifo è straordinario".

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ