.

Continua la partnership tra Ennova Solution e LNP

di Redazione Pianetabasket.com

Passione per lo sport, qualità dei materiali, continua ricerca di soluzioni innovative: questi sono i punti di forza di Ennova Solution, azienda di riferimento in Italia nel mercato delle pavimentazioni sportive.

“Siamo onorati della collaborazione con Lega Nazionale Pallacanestro e siamo certi di poter soddisfare al meglio le aspettative. Abbiamo scelto di distribuire in esclusiva top-brand che forniscano una soluzione completa per i nostri clienti e questo ci permette di garantire e soddisfare gli standard più elevati, sia in termini qualitativi sia in termini prestazionali. I nostri fornitori sono leader nel mercato mondiale e assicurano gli accreditamenti più prestigiosi presso le federazioni sportive internazionali”, dichiara Gabriele Perrone, amministratore unico Ennova Solution.

Per Ennova Solution la pavimentazione sportiva è un attrezzo sportivo che garantisce performance, comfort e sicurezza.

Il parquet sportivo Connor Sport è stato scelto da 14 squadre in NBA, utilizzato ai campionati europei di basket 2015 e ai Giochi Olimpici di Rio 2016, omologato FIBA, di cui Connor Sport è Official Partner. E proprio il parquet smontabile Connor Quicklock, installato presso l’Alma Arena di Trieste, ha ospitato quest’anno la Supercoppa LNP. Il massimo che si possa pretendere da un pavimento sportivo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ