.

Anche la LUISS Roma aderisce all'iniziativa "Teddy Bear Toss"

di Redazione Pianetabasket.com
Fonte: Ufficio Stampa ASD LUISS Roma - Danila Di Biase

Anche l’ASD LUISS aderisce all’iniziativa “Teddy Bear Toss” promossa dal sito internet La Giornata Tipo di Raffaele Ferraro, con l’adesione della Federazione Italiana Pallacanestro e della Lega Nazionale Pallacanestro, e finalizzata al sostegno dei bambini ricoverati negli ospedali pediatrici.

In occasione della gara di serie B che andrà in scena al PalaLUISS sabato 20 dicembre alle 18 tra ASD LUISS e Virtus Cassino, infatti, tutti gli spettatori sono invitati a presentarsi al campo con un peluche (morbido senza parti dure o in plastica) per tirarlo in campo dopo il primo canestro (non in caso di tiri liberi). Tutti gli orsacchiotti saranno poi raccolti dai giocatori di entrambe le squadre e consegnati domenica 21 ai bimbi ricoverati in un ospedale pediatrico di Roma. A sostegno dell’iniziativa anche l’Irish Institute che parteciperà coinvolgendo gli studenti del proprio istituto.

Invitiamo quindi tutti i tifosi e gli appassionati a recarsi sabato al PalaLUISS con un peluche per regalare un sorriso a dei piccoli bambini che passeranno il Natale in ospedale.

Chi vorrà, inoltre, potrà fare una donazione all’associazione Peter Pan Onlus (peterpanonlus.it), che sostiene l’iniziativa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ