.

Minutaggio degli Under 22, Aux Cus Torino davanti a tutti

di Laura Pecoraro
Fonte: custorino.it

Grande attesa per il comunicato ufficiale di LNP con la classifica definitiva dei minutaggi degli Under 22 valida per l’assegnazione del montepremi di 120mila euro, che sarà frazionati in maniera eguale su 8 Società (15mila a testa). 

Il sorteggio della Fip, svoltosi venerdì scorso a Roma, ha escluso dai conteggi le gare dei turni numero 2, 4, 6, 8, 15 e 24 della stagione regolare.
La Lega Nazionale Pallacanestro ha ultimato la conta dei minutaggi delle 24 partite prese a campione ma ha dato altre 48 ore alle Società per verificare la precisione dei risconti numerici (la scadenza è stata fissata alle 14 di giovedì 5 maggio). E quindi fino a dopodomani non si avrà alcuna ufficializzazione.
Sulla base dei dati in possesso di LNP, l’Auxilium CUS ha chiuso al primo posto nel girone A e davanti a tutti anche a livello nazionale, davanti pure alle Stella Azzurra Roma, prima, con ampio margine così come i torinesi, nel girone C. Molto più indietro le altre due vincitrici, minuti alla mano, delle speciali classifiche negli altri due gironi di cui si compone la serie B: la Sangiorgese e i pugliesi del Mola (già retrocessi e quindi comunque impossibilitati a riscattare il premio).


Altre notizie
PUBBLICITÀ