.

Serie B Supercoppa - Quarti di finale: Kienergia Rieti vs Tecnoswitch Ruvo

di Redazione Pianetabasket.com

KIENERGIA RIETI – TECNOSWITCH RUVO DI PUGLIA
Dove: Palestra Comunale, Lignano Sabbiadoro (Ud)
Quando: venerdì 24 settembre, 18.00
Arbitri: Cassinadri, Paglialunga
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3kwaeZk

QUI NPC RIETI
Gabriele Ceccarelli (allenatore) - “Siamo contenti di poter partecipare a questa manifestazione, pur sapendo che è settembre e questi risultati contano relativamente. Il nostro obiettivo è a breve termine, provare ad allungare la nostra permanenza a Lignano, sapendo che già da venerdì affronteremo un'ottima squadra, costruita con criterio e ben allenata. Noi vogliamo continuare ad utilizzare il precampionato per crescere e farci trovare pronti sabato 2 ottobre all'esordio in campionato”.
Francesco Papa (giocatore) - “Ruvo di Puglia è una squadra molto completa con tanti elementi di livello, non sarà quindi una sfida facile ma noi dobbiamo pensare alla nostra prestazione e continuare a dare il meglio in campo. Sicuramente partecipare ad una competizione come la Supercoppa è sempre una grande soddisfazione e speriamo di poter competere al meglio. Sarà un’ulteriore occasione per testarci e dimostrare che possiamo dire la nostra”.
Note - Nessuna.
Media – Copertura della gara su tutti i canali social di NPC Rieti (Instagram, Facebook, Twitter). La sfida sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass.

QUI RUVO DI PUGLIA
Francesco Ponticiello (allenatore) - “Stiamo facendo delle partite con dei picchi di intensità ed energia davvero strani da verificare a settembre. Dobbiamo aggiungere continuità ma, onestamente, è una soddisfazione particolare vedere un’energia così straripante. Adesso possiamo soltanto crescere ma partiamo sicuramente da uno start di grande energia e attenzione ai dettagli”.
Gianni Cantagalli (giocatore) – “Volevamo a tutti costi vincere con Bisceglie e raggiungere questo risultato. Siamo un gruppo solido e stupendo e ora non vediamo l’ora di andare a giocarcela a Lignano Sabbiadoro. Ci metteremo  il cuore e tanta energia, così come abbiamo fatto fino ad ora”.
Note – Niente da segnalare.
Media – Diretta streaming per abbonati su LNP Pass. Sui social ufficiali (Facebook: Talos Basket Ruvo, Instagram: talosbasketruvo) informazioni quarto per quarto sugli esiti della gara.


Altre notizie
PUBBLICITÀ