.

Campli Basket, presentata la campagna abbonamenti

di Redazione Pianetabasket.com
Fonte: Ufficio Stampa Campli Basket

L’ingrediente segreto sei Tu è lo slogan scelto dal Campli Basket per la campagna abbonamenti 2014/15.
È il Presidente Impaloni insieme al protagonista della campagna promozionale,  Cristian Di Giuliomaria,  a presentare la grafica e lo spot che da oggi la società farnese utilizzerà per la.propria campagna abbonamenti.
“Ringrazio il Sindaco Pietro Quaresimale  per l’ospitalità – esordisce il Presidente Impaloni – con la presentazione della campagna abbonamenti prende il.via ufficialmente la stagione 2014/15. Vogliamo un PalaBorgognoni sempre gremito e ci sostenga nrl corso di tutta la stagione. Per questo non abbiamo tocvato i prezzi rispetto alla passata stagione e abbiamo alcune novità che vi illustrerà l’ideatore della campagna abbonamenti Nicola Arletta”.
“L’idea mi e venuta per caso,  nelle ricette spesso c’è unn ingrediente segreto e per noi è rappresentato dal nostro splendido pubblico,  in più non appena saputo dell’arrivo di Di Giuliomaria e della aua pasione per la cucina tutto è stato chiaro e abbiamo iniziato a lavorare per la realizzazione grafica del progetto. Il nostro abbonamento quest’anno avrà una doppia veste  perché sarà sia abbonamnto che calendaro sportivo,  così i nostri tifosi saranno sempre aggiornati sulle gare della nostra squadra. Le tipologie di prezzo sono tre :
Tessera Gold da 50 euro ;
Tessera Silver da 40 euro riservata alle donne e agli over 65;
Formula famiglia da 35 euro cad. riservata ad almeno due componenti dello stesso nucleo familiare.
L’abbonamento da diritto ad assistere a 12 delle 13 gare interna una sarà riservata alla giornata biancorossa.”
David Petrucci guardia farnese “Ringrazio la Società per la fiducia accordata per il terzo anno consecutivo. Trovo molto bella la campagna abbonamenti e vorrei vedere il PalaBorgognoni pieno come un tempo.”
“Sono contento – esordisce il protagonista della campagna abbonamenti Cristian Di Giuliomaria- di essere stato scelto come testimonial della campagna abbonamenti.  Trovo personalmente azzeccato lo slogan anche perché nei momenti difficili di una stagione l’ingrediente segreto sarà il pubblico,  i nostri tifosi che non vedo l’ora di sentire.”
E toccato a coach Castorina chiudere la presentazione” Il Campli  Basket  non può fare meno dell’apporto fei suoi tifosi e del suo pubblico,  de satemo uniti ci toglieremo tante soddisfazioni,  quante non lo so sarà il campo a dirlo ma insieme potremo fare grandi cose. “


Altre notizie
PUBBLICITÀ