.

Serie C - Costa d'Orlando torna in campo

di Redazione Pianetabasket.com

Archiviata, almeno per ora, la gara sospesa con la Polisportiva Alfa Catania, l’Irritec Costa d’Orlando si rituffa nel campionato di C Silver. Sabato 22 ottobre, alle ore 18 presso il “PalaValenti” di Capo d’Orlando, si disputerà la sfida contro il Basket School Messina, incontro valido per il quarto turno del torneo.

I ragazzi di coach Condello sono alla ricerca della terza vittoria consecutiva, in modo da tenere il passo della capolista Ragusa, avanti di due punti in classifica ma con una partita giocata in più. I biancorossi, attesi da una settimana di fuoco, dovranno stare concentrati per 40’ al cospetto di una squadra insidiosa.

Il Basket School Messina di coach Baldaro ha infatti raccolto la settimana scorsa il primo successo in campionato e, sulle ali dell’entusiasmo, arriverà a Capo d’Orlando cercando l’exploit.

Il match verrà arbitrato dai signori Massimiliano Lucifero di Milazzo e Andrea Fava di Palermo. Palla a due fissata per le ore 18, ingresso 3 euro. Accesso libero per i possessori della “Costa d’Orlando Card” e gli under 18 muniti di documento di riconoscimento.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ