.

Serie C - Il Green va a Bagheria per conquistare l’accesso ai Playoff

di Redazione Pianetabasket.com

Abbastanza palese il motivo dell’importanza del match: guardando la classifica, con un successo il Green conquisterebbe il matematico accesso ai Playoff, resterebbe a quel punto da capire il posizionamento in griglia. Sempre aperti i giochi per secondo e terzo posto, considerata anche la sconfitta di Aretusa nello scorso turno.

Le Eagles hanno una piccola speranza di Playoff e sono all’inseguimento dell’Alfa Catania, in questo momento al quinto posto. Considerato il calendario, vincere domani è fondamentale per la squadra di Priulla: le armi sono sempre le solite, il mortifero tiratore Biasich e i due americani Ross e Taylor, secondo miglior marcatore per punti a partita con 24.7 punti di media. Bilancio in pari per la squadra di Bagheria che punta all’undicesimo successo in campionato.

In casa Green da valutare le condizioni di un paio di giocatori, per il resto c’è tanta carica e i ragazzi si sono allenati in maniera tosta per una trasferta insidiosa quanto importante. Prevista al seguito della squadra una buona rappresentanza del tifo Green, per scaldare un PalaDallaChiesa pronto a ospitare una bella festa di sport e basket. L’ala Andrea Lombardo parla così del match: «Ci stiamo allenando bene, intensamente, affrontiamo la partita come tutte le altre. – ha detto – Il gruppo sta lavorando con intensità, io e Darrin Williams ci siamo inseriti bene e per questo ringraziamo i ragazzi che ci hanno permesso d’inserirci velocemente. Nell’ambiente questa partita è aspettata, in zona non ci sono altre partite, sarà una bella partita e c’aspettiamo un gran seguito».

Palla a due del match alle ore 18, gli arbitri saranno Luca Attard di Priolo Gargallo (SR) e Fabio Fichera di Aci Catena (CT).

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ