.

Serie C - Ponzano, dopo Isola della Scala ecco i playoff

di Redazione Pianetabasket.com

Sarà la Pallacanestro Virtus Lido l’avversaria della Polyglass Ponzano ai playoff di C Silver. È questo il verdetto dell’ultima giornata di regular season della C Silver, che ha visto la squadra di coach Luca Cadorin conquistare un successo importante contro Isola della Scala, che con questa sconfitta è retrocessa in serie D.

Gara equilibrata nel primo tempo, con Ponzano che rivede in panchina Prandini (potrebbe cercare un recupero a sorpresa in vista dei playoff): la svolta della gara arriva nel terzo quarto con Ponzano che cambia marcia e concede soltanto quattro punti agli avversari, segnandone ben 24.  È il sigillo di garanzia su una vittoria che conferma la qualità di un gruppo che ha saputo reagire alle tante sfortune della stagione, ma che è riuscito a chiudere la regular season al quinto posto che vale l’incrocio nei playoff con la Virtus Lido: le altre sfide saranno  Roncade – Abano, Vigor – Albignasego, Carrè – Resana.

 

 

 

 

POLYGLASS PONZANO – ISOLA DELLA SCALA 72-55

(15-11; 30-29; 54-33)

PONZANO: Prandini ne, Solfa 2, Ardit 4, Cuzzit 16, Alberti 11, Cancian 8, Ciferni 5, Barzan 4,  Zamuner 5, Dalla Torre 6, Vit 11. All. Cadorin

ISOLA DELLA SCALA: Tonolli, Marchi, Bertaglia 4, Bortolotto ne, Bianchi 5, Perlini 12, Basaglia, Lanza, Gueye 27, Griso 2, Gandini 5, Ayachi. All. Brentegani

Arbitri: Gavagnin e Toffano

Note: Tiri liberi: Isola della Scala 5/9, Ponzano 15/16. Tiri da tre: Isola della Scala 6 (Perlini 2), Ponzano 5 (Cuzzit 3)


Altre notizie
PUBBLICITÀ