.

EuroLeague - Darussafaka vs Olimpia Milano, la diretta su Foxsport giovedì

di Redazione Pianetabasket.com

Dopo l’esordio vincente dell’Olimpia EA7 Milano contro il Maccabi Tel Aviv torna protagonista su Fox Sports, l’Eurolega di basket con 4 match live della seconda giornata del girone unico.

L’Olimpia Milano, dopo essere andata +10 contro il Maccabi Tel Aviv, per poi andare in crisi nel finale di partita e riuscire a vincerla con soli 2 punti di vantaggio, è chiamata alla prova di maturità in casa del Darussafaka. I turchi hanno vinto di 3 punti alla prima giornata e per la squadra di coach Jasmin Repesa sarà un buon banco di prova per testare la loro solidità in campo europeo. La partita Darussafaka-EA7 Olimpia Milano sarà in diretta giovedì 20 ottobre alle 20.45 su Fox Sports (canale 204 di Sky) con telecronaca di Geri De Rosa e Hugo Sconochini.

Il match delle celebri Scarpette Rosse non è l’unica partita in programma, giovedì 20 ottobre alle 18.45, ci sarà Olympiacos Pireo-Efes Istanbul, telecronaca di Francesco Bonfardeci e Andrea Meneghin mentre il 21 ottobre live alle 19.00 sempre su Fox Sports HD ci sarà CSKA Mosca-Panathinaikos, telecronaca di Paola Ellisse e Hugo Scochinini e alle 21.00 il Barcellona ospita il Fenerbahce di Gigi Datome (diretta Fox Sports HD).

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ