.

Il sontuoso matrimonio di LBJ: presenti Jay Z e Beyoncé

di Umberto De Santis

Pare che senza gossip non si possa vivere, per questo a tempo debito vi avevamo dato la notizia che LeBron James avrebbe impalmato a settembre la compagna del liceo Savannah, fidanzata storica con cui ha già fatto due figli, in un matrimonio secretato come fosse una mission impossible dell'FBI. Il viaggio di nozze in giro per l'Europa l'hanno già fatto, la coppia è stata avvistata anche a Roma e in Costa Azzurra, col tipico fare degli americani arricchiti.

Adesso ci raccontano che al matrimonio celebrato al resort Grand Del Mar di San Diego, in California, e durato appena tre giorni di feste intense, nella serata di sabato avrebbero cantato Jay Z e Beyoncé, la quale per essere presente aveva stabilito un giorno di pausa del suo tour attualmente in Brasile, volando su e giù per le Americhe, interpretando una personalissima versione della hit Crazy In Love, dedicata ai novelli sposi..

Tra i numerosi invitati, i colleghi NBA Carmelo Anthony, Chris Paul e il compagno di squadra di LeBron nei Miami Heat, Dwyane Wade presente con la fidanzata, l’attrice Gabrielle Union. Tra gli ospiti d’onore un altra star della musica come Ne-Yo, ma la folla delle star era tale da impressionare i vicini di casa del resort, pur abituati a vedere personaggi famosi girare dalle loro parti.

Feste finite perché l'inizio della preparazione con i Miami Heat è alle porte e LBJ pare davvero intenzionato a vincere il terzo anello consecutivo, cosa che ultimamente è riuscita solo a gente come Michael Jordan e Kobe Bryant, Scott Pippen e Shaquille O'Neal ...


Altre notizie
PUBBLICITÀ