.

NBA - Steph Curry: "LeBron alza il livello a Ovest, ma la squadra da battere siamo noi"

di Redazione Pianetabasket.com

Steph Curry era in ospedale a gioire per la nascita del terzo figlio, Canon Jack, quando squilla il telefonino di Dell. E' Bob Myers, che ha chiamato per congratularsi con tutta la famiglia. Steph: "Poi ha detto: "Forse avremo la possibilità di firmare DeMarcus Cousins." Ci siamo guardati tutti stupiti: "Di cosa stai parlando? Non penso che nessuno possa pensare a una cosa del genere. Bob Myers ha spiegato le diverse fasi con DeMarcus e ha detto: "Se possiamo firmarlo, ti piacerebbe giocare con lui?". "Certo, sarebbe fantastico".

"Tutti dicono che stiamo distruggendo la NBA. Lo adoro, è la frase più stupida che abbia mai sentito. Cerchiamo sempre di trovare un modo per migliorare noi stessi. Se fossimo felici di vincere un campionato senza cambiare nulla, non sarebbe giusto. Ovviamente, KD (2016), DeMarcus questa estate, altri ragazzi della panchina che siamo riusciti a firmare, tutti cercano di migliorare e sono proprio quelli che rendono la squadra da battere. È fantastico Amo questo spirito perché ci tiene all'erta, per vedere l'effetto che può avere nella NBA".

"Non so cosa darà come squadra LeBron James, perché è nuovo e non hanno la loro identità. Ma alla fine troveranno soluzioni con lui in testa. È in un grande mercato, in una grande città, circondato da una grande organizzazione che ha una cultura vincente nella sua storia. È con Magic (Johnson). È interessante per lui aver fatto questa mossa. Sono state dette molte cose circa il livello di concorrenza in Occidente, le sue otto finali di seguito e tutto il resto... Si alza il livello di competizione anche per noi. Sarà bello per i fan vederci scontrare più volte nella regular season e chi lo sa, nei playoff. Quindi l'Occidente è migliorato con LeBron, ma siamo ancora noi la squadra da battere."


Altre notizie
PUBBLICITÀ