Trapani, parla Kelvin Parker: “Contro Trieste vittoria è stata una vittoria di squadra”

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani
Trapani, parla Kelvin Parker: “Contro Trieste vittoria è stata una vittoria di squadra”

Riprende oggi il lavoro settimanale della Pallacanestro Trapani. Il gruppo granata si rivedrà al Palailio questa mattina alle 9.30 e lavorerà anche nel pomeriggio alle 18. Ricordiamo che adesso  il calendario prevede il secondo impegno casalingo consecutivo: infatti, la Pallacanestro Trapani domenica prossima 17 novembre ospiterà Brescia (ore 18). Ecco il programma settimanale.

Oggi ore 9.30 pesi, ore 18 tecnica (Palailio)

Mercoledì 13 novembre ore 9.30 tecnica (Palailio); ore 18 tecnica (Palailio)

Giovedì 14 novembre 9.30 pesi; ore 18 tecnica (Palailio)

Venerdì 15 novembre ore 18 tecnica (Palailio)

Sabato 16 novembre ore 10 tecnica (Palailio)

Domenica 17 novembre ore 18 gara valevole per la settima giornata di Adecco Gold, Pallacanestro Trapani-Brescia

DICHIARAZIONI

Kelvin Parker: (playmaker Pallacanestro Trapani): “Sembra paradossale ma vincere una partita come quella contro Trieste è stato possibile soltanto perché siamo cresciuti molto come squadra. Sono consapevole che per diversi tratti della gara non mi sono espresso al meglio, anche dal punto di vista personale, e che nel complesso la squadra ha sbagliato parecchio. Ma aver trovato la strada giusta per compattarci nei momenti più difficili e il coraggio per alcune giocate decisive nelle fasi più calde dei quaranta minuti è la prova che abbiamo davvero giocato di squadra. Una gara del genere un mese fa non avremmo potuto vincerla. Brescia? Mi hanno già detto che è stata l’ultima squadra che ha vinto al Palailio, ormai più di due anni fa. La storia è storia e non ha senso guardare indietro. So che Brescia è prima, che è una squadra fortissima e che dovremo farci trovare pronti per sfidare un’avversaria difficile da battere”.

LA PALLACANESTRO TRAPANI ANCORA NELLE SCUOLE

Domani, mattina, a partire dalle 11.30 lo staff composto da Giacomo Genovese, Malì Pomilio e Lino Lardo, insieme a Giancarlo Ferrero e Nelson Rizzitiello, si recherà all'Istituto dell'Incoronata di via Argenteria. L’indomani, giovedì 14, sempre alle 11.30, (questa volta con Lorenzo Bartoli e Patrick Baldassarre)  la rappresentanza della Pallacanestro Trapani visiterà una seconda volta la “Mazzini” di Trentapiedi, per coinvolgere i ragazzi del secondo plesso della scuola media “Castronovo” di Erice che di fatto appartengono allo stesso circolo didattico della Mazzini.