Pallacanestro Mantovana: Sabato al Goparc di Mantova-Basket in kart

COMUNICATO STAMPA
11.10.2013 19:58 di  Michele Saetti   vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Pall.Mantovana Poggio Rusco-Mirandola
Pallacanestro Mantovana: Sabato al Goparc di Mantova-Basket in kart

Comunicato stampa - SABATO AL GOPARC DI MANTOVA-BASKET IN KART: Tutto pronto per sabato pomeriggio, per la prima edizione di BASKET IN KART. Sabato 12 ottobre dalle ore 16.00 sarà il basket il tema dell’evento organizzato presso il Goparc, il Kartodromo indoor più grande d’Europa. Saranno presenti le Società cestistiche San Pio X Mantova Basket, Basket 2000 San Giorgio e la Pallacanestro Mantovana con i campioni degli Stings di Lega Adecco Silver.

PROGRAMMA: Ore 15.45 inizio registrazione partecipanti, ore 16.00 inizio gare BASIC G.P. (Qualifiche di 5 min. + Gara di 6 giri), verranno formate 4 squadre da 13 concorrenti ciascuna; Nr. Max concorrenti: 52, ore 17.00 termine gare

Nota bene: possono partecipare i ragazzi fino ai 14 anni di età accompagnati da un genitore; dai 16 anni in su esclusi i maggiorenni devono essere in possesso di un documento d’identità valido.

Sarà obbligatorio essere in possesso della tessera Goparkche verrà rilasciata al momento dell’iscrizione e che darà diritto a sionistiche e gare omaggio per tutto l’anno al costo di 2 euro; chi fosse già in possesso della tessera non dovrà rifarla.

COMUNICATO STAMPA