EuroLeague - Doncic davanti a mezza NBA: "Abbiamo fatto un ottimo lavoro, soprattutto in difesa"

19.05.2018 00:01 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
EuroLeague - Doncic davanti a mezza NBA: "Abbiamo fatto un ottimo lavoro, soprattutto in difesa"

Luka Doncic ed il Real Madrid avanzano alla finale di EuroLeague dove troveranno il Fenerbahce di Datome e Melli.

Il talento sloveno ha segnato 16 punti in 30 minuti, con 7 rimbalzi e 2 assist. Mezza NBA era presente a Belgrado. David Pick parla di PHX, DAL, MIA, CLE, SAC, TOR, OKC, WAS, PHI, LAL, LAC, SAS, POR, NOLA, BRK e UTA. Ovviamente non solo Doncic era oggetto di interesse, ma sicuramente il più decisivo e rilevante per il futuro della NBA.

"Abbiamo fatto un ottimo lavoro, soprattutto in difesa", ha detto Doncic a fine partita. "Una delle chiavi è stata riuscire a limitare Chacho (Rodriguez), così che non potesse segnare o assistere i compagni. Le scorse semifinali furono buone e cattive insieme, poiché sebbene sconfitti, abbiamo imparato molto.

È stato davvero un cammino difficile per arrivare qui, penso che questa sia la stagione migliore della storia dell'EuroLeague: qualsiasi squadra potrebbe batterti! Penso che sia stata per noi una stagione difficile a causa di tutti gli infortuni che abbiamo avuto, ma abbiamo una squadra piena di ottimi giocatori. Tutti hanno il talento per farsi vedere e noi restiamo uniti, sempre "