EuroLeague - Fenerbahce torna alla vittoria, battuto il Baskonia

05.01.2018 20:51 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
EuroLeague - Fenerbahce torna alla vittoria, battuto il Baskonia

Una notizia buona ed una pessima per il Fenerbahce Dogus. Se da una parte è arrivata la vittoria contro il Saski Baskonia per 79-74, dall'altra l'infortunio di James Nunnally è piuttosto preoccupante. L'ex giocatore di Avellino, a pochi minuti dalla fine del terzo quarto, è volato in schiacciata e non riuscendo a trattenersi al ferro è caduto urtando la testa sul parquet. Nunnally è stato portato immediatamente all'ospedale.

Il Fenerbahce trova i 18 di Marko Guduric, partito fortissimo, oltre la doppia doppia di Jason Thompson che si è reso protagonista di un paio di belle giocate. La formazione di Obradovic arrivava da due sconfitte consecutive in EuroLeague ed un importante contributo lo ha dato anche Wanamaker: 16 punti per la guardia.

Dall'altra parte non bastano i 15 di Shengelia. Oltre al georgiano altri tre giocatori in doppia cifra di punti: 11 Voigtmann, 10 Timma e Janning.

AGGIORNAMENTO: In ospedale gli accertamenti di Nunnally non hanno evidenziato danni. Il giocatore è cosciente e rimarrà sotto osservazione.