EuroLeague - Le Final Four di Kaunas 2023 sono già sold out!

EuroLeague - Le Final Four di Kaunas 2023 sono già sold out!

Ancora una volta, la Turkish Airlines EuroLeague Final Four ha dimostrato di essere uno degli eventi più richiesti in assoluto. A partire dal primo pomeriggio di martedì, tutti i biglietti per l'evento messi a disposizione del pubblico martedì 17 gennaio sono andati esauriti.

Di conseguenza, le Final Four di Turkish Airlines EuroLeague 2023 si svolgeranno davanti a un pubblico gremito di oltre 15.000 fan alla Zalgirio Arena di Kaunas, in Lituania, dal 19 al 21 maggio.

Dopo un sold out in sole quattro ore dei biglietti in prevendita, che sono stati resi disponibili lunedì 16 gennaio, l'elevata domanda per l'evento ha visto il pubblico in generale esaurire i biglietti in meno di cinque ore prima di martedì.

Coloro che saranno abbastanza fortunati da aver acquistato i pacchetti di biglietti per quattro partite potranno assistere sia al dramma do-or-die delle semifinali di venerdì 19 maggio, sia all'incoronazione del campione di EuroLeague domenica 21 maggio.

Siate certi, tuttavia, che le opportunità di far parte del miglior fine settimana del basket mondiale sono ancora disponibili. Ad ogni squadra qualificata verranno assegnati circa 600 biglietti di diverse categorie che metteranno a disposizione con i propri mezzi.

Allo stesso tempo, i fan possono acquistare e vendere i biglietti tramite il mercato ufficiale fan-to-fan che sarà accessibile anche su www.f4tickets.com nelle prossime settimane.

Infine, i biglietti di ospitalità VIP limitati rimangono disponibili su richiesta a f4tickets@euroleague.net . Tutte le informazioni sui pacchetti di ospitalità VIP, i loro vantaggi e prezzi sono disponibili su www.f4tickets.com .