mercato

EL | Efes, Ergin Ataman sul futuro di Micic e Larkin

MERCATO EL | Efes, Ergin Ataman sul futuro di Micic e Larkin
© foto di PB / OcchioSportivo.it

Dopo il back-to-back in EuroLeague, Ergin Ataman e l'Anadolu Efes cercano conferme in vista della prossima stagione. Sono ancora incerte la permanenze di Vasilije Micic e Shane Larkin.

"Larkin è molto contento qui", esordisce alla televisione turca Ataman. "Con l'Efes ha raggiunto l'apice della sua carriera, diventando uno dei migliori in Europa. Ovviamente ha delle offerte importanti. Noi vogliamo che continui all'Efes. Speriamo che la cosa si risolva in modo positivo, ma se non dovesse accadere, potrebbero esserci dei trasferimenti lampo", ha detto.

Ataman ha anche parlato di Micic: "Per quanto riguarda la sua situazione, credo che il suo contratto preveda un'uscita per la NBA fino al 20 luglio. Micic non può giocare per nessun altro club in Europa per 3 anni, abbiamo firmato il contratto la scorsa stagione. Potrebbe prendere in considerazione l'idea di andare negli USA se ricevesse un'offerta importante dall'NBA. Francamente, credo che continuerà con noi. Penso che resterà con noi anche la prossima stagione. Ma non possiamo fare molto al riguardo. Ha un ottimo contratto, ma se ci sarà un'offerta importante dall'NBA, cercheremo di sostituirlo. Vogliamo continuare con entrambi i giocatori".