mercato

EL - Fenerbahçe, Sloukas "Se Obradovic lascia, le cose cambiano"

MERCATO EL - Fenerbahçe, Sloukas "Se Obradovic lascia, le cose cambiano"

La guardia del Fenerbahce Kostas Sloukas ha dichiarato in una intervista al quotidiano "Ta Nea" che, sebbene abbia ancora un anno di contratto con la centrale turca, la sua permanenza nella squadra è legata al fatto che ci sarà ancora l'allenatore Zeljko Obradovic.

Voci di mercato. Si dice che tornerò all'Olympiacos o giocherò per il Panathinaikos. Ho letto e ascoltato gli scenari che ci sono, ma quello che so è che ho un contratto garantito con il Fenerbahce per un'altra stagione. Ci sono vari pensieri fugaci nella mia mente ma c'è un contratto. Ma se l'allenatore Obradovic lascia, come si dice fortemente, le cose cambiano.

Coronavirus e Fenerbahce. Sembra che i miei compagni di squadra abbiano portato il coronavirus da Mosca quando abbiamo affrontato il Khimki. Non ho giocato quella gara, sono rimasto a Istanbul. Ma è un dato di fatto che avevamo paura. Come si è scoperto, il problema è stato messo sotto silenzio in Turchia ed è per questo che i campionati sono continuati come se nulla stesse accadendo. Spero che tutto vada bene.

EuroLeague 2019-2020. Penso che sarà molto difficile giocare di nuovo perché la situazione è andata troppo oltre in tutta Europa e una potenziale ripresa comporta pericoli. Credo che la stagione di EuroLeague dovrebbe essere cancellata, in un modo o nell'altro.