ACB - Il Barcellona mette gli occhi su Mathias Lessort

La Stella Rossa sta smantellando la squadra e i catalani potrebbero approfittarne
18.04.2018 14:33 di  Fabrizio Fasanella  Twitter:    vedi letture
ACB - Il Barcellona mette gli occhi su Mathias Lessort

Dopo la fine della loro EuroLeague e la sconfitta nella finale di Adriatic League, la Stella Rossa sta iniziando a smantellare buona parte del roster. Ennis è stato tagliato, Bjelica ha firmato con il Saragozza e Taylor Rochestie potrebbe partire a breve.

Ma c'è un altro giocatore che potrebbe lasciare Belgrado per chiudere la stagione in un’altra squadra. Stiamo parlando del giovane centro francese Mathias Lessort, reduce da un'ottima annata d’esordio nella massima competizione continentale (8,5 punti e 5,7 rimbalzi).

Secondo quanto riportato dal reporter David Pick, coach Pesic e il Barcellona avrebbero chiamato la Stella Rossa per chiedere informazioni riguardanti la situazione di Lessort. Le trattative non sarebbero ancora iniziate e al momento non possiamo sapere se lascerà o meno la Serbia, ma l’interesse da parte della squadra catalana c’è stato.

Belgrado, va ricordato, non parteciperà alla prossima edizione della Turkish Airlines EuroLeague per via della mancata vittoria dell’Adriatic League.