LNB - Stan Okoye e SIG Strasburgo si separano di comune accordo: va a Scafati?

LNB - Stan Okoye e SIG Strasburgo si separano di comune accordo: va a Scafati?
© foto di Sig Strasbourg

Il SIG Strasburgo informa di aver raggiunto un accordo con il giocatore Stan Okoye per rescindere il contratto che li legava. Non rientrando più nei piani del club, Stan Okoye e SIG Strasbourg hanno concordato il futuro di quest'ultimo all'interno del club.

Stan Okoye non è riuscito a trovare pienamente il suo posto nell'assetto collettivo. Il giocatore e il club non volendo continuare la loro collaborazione, è stato raggiunto un accordo per rescindere il contratto che li legava.

Stan Okoye è, a partire da oggi, libero da qualsiasi impegno con il SIG Strasburgo e quindi dall'impegno con il club di sua scelta. L'intero SIG Strasburgo ha apprezzato la disponibilità e la professionalità di Stan Okoye e gli augura sinceramente il meglio per il resto della sua carriera.

Rumors di mercato indicano che Okoye starebbe ritornando in Italia dove dovrebbe essere ingaggiato dalla Givova Scafati che sta completando il suo programma di rinforzo. Okoye è già stato allenato da coach Caja ai tempi di Varese nel 2017-18.