A1 F - La Meccanica Nova domenica apre la Serie PlayOut contro Battipaglia

A1 F - La Meccanica Nova domenica apre la Serie PlayOut contro Battipaglia

Inizia la serie di PlayOut per la Meccanica Nova che riceve nella giornata di domani Battipaglia, per la prima gara della serie alle ore 18.00. La formula prevede fino a cinque gare, con la salvezza per la squadra che raggiunge per prima le tre vittorie. La formazione sconfitta invece prosegue verso lo spareggio di fine maggio con la terza miglior squadra di Serie A2.

In casa Nova situazione infermeria tranquilla, senza particolari problemi la settimana di ripresa dopo la Pasqua. Per coach Andreoli tutte le effettive a disposizione, con la sola Giulia Vanin alle prese con un fastidio al ginocchio, ma nulla di grave.

Per tutta la durata della serie le gare della Meccanica Nova saranno ad ingresso libero, con l’auspicio del calore del proprio pubblico in questa nuova sfida di fine stagione.

Game Note
Ex della gara: Nessuna

Arbitrano
Yang Yao Daniele di Vigasio (Vr), Perocco Alberto di Ponzano Veneto (Tv) e Del Monaco Valentina di Bologna

Questo il programma della 01° Giornata - PlayOut:
Meccanica Nova Vigarano - Treofan Italy Battipaglia - Dom 08/04 ore 18.00 - PalaVigarano

La formazione avversaria
Reduce dall’impegno delle Finali Nazionali U20, la Treofan è una formazione giovane ed interessante, che da diverse stagioni ha il proprio focus sul settore giovanile. Ancora non al meglio Andrè Futo, reduce da una brutta scavigliata qualche settimana fa con Torino nel Round Challenges.

IN PANCHINA: Vincenzo Bochicchio  MEDIE di SQUADRA - Punti segnati: 61,3  Valutazione: 53,0

TOP PLAYER: Con 17,6pt di media Jori Davis è l’elemento maggiormente pericolo a disposzione delle campane, che hanno recentemente inserito anche una nuova straniera, Dita Rozemberga, con 13pt all’esordio contro Venezia.

Game Time
Si gioca Domenica 08 Aprile 2018 alle ore 18.00 al PalaVigarano

Media Partner
NetCasting su LegaBasket Femminile a partire dalle ore 18.00. Diretta Streaming sul canale LBF Tv

Prossimo Turno
Gara 2 PlayOut - Domenica 15 Aprile 2018 ore 18.00 @ Treofan Battipaglia