A2 F - Fassi Albino, match quasi decisivo con il Fanola

A2 F - Fassi Albino, match quasi decisivo con il Fanola

Non vuole fermare il suo buon momento il Fassi Edelweiss Albino che, dopo la vittoria a Cagliari, affronta tra le mura amiche il fanalino di coda Fanola San Martino con l'unico intento di scacciare (quasi) definitivamente lo spettro della retrocessione diretta attraverso un'altra doppiavù! Occhi tutti puntati sulla talentuosa Keys... (diretta streaming dalle ore 21 di sabato 24 marzo sul canale YouTube della Lega Basket Femminile).

Match diametralmente opposto rispetto alla gara contro Cus Cagliari in quanto la formazione veneta, società satellite delle Lupe San Martino di Serie A1, può contare su un roster molto giovane e votato al gioco a ritmi ben più elevati con appunto la "chicca" della 21enne ala pivot coloured a dar manforte in qualche gara importante dividendosi tra i due maggiori campionati nazionali.

Per capitan Lussana e compagne sarà senza ombra di dubbio necessario limitare al minimo le palle perse sulla pressione tutto campo delle ospiti così come poter controllare la gara a rimbalzo in entrambe le metà campo, a questo proposito il terzetto Joseph-Silva-Valente avrà un ruolo cardine nelle alchime tattiche della panchina seriana grazie a peso specifico e centimetri da mettere a disposizione del Fassi.