Lunedi 30 marzo la presentazione della Coppa Campania Femminile "Ettore Maiorana"

Fonte: Polisportiva Basket Capaccio
Manfredo Fucile (FIP Campania)
Manfredo Fucile (FIP Campania)

Lunedì 30 marzo alle ore 12 nell’aula Erica sita nella p.zza Santini di Capaccio Scalo si terrà  l’attesa conferenza stampa per la presentazione  della prima edizione di  Coppa Campania Femminile “Dante Maiorani” che coinvolge le squadre del campionato di serie B.
Saranno presenti il Presidente del Comitato regionale campano F.I.P  prof. Manfredo Fucile, il sindaco di Capaccio-Paestum dott. Italo Voza , l’assessore allo sport dott. Francesco Sica,  lo sponsor, Convergenze S.p.a., rappresentato dal vice presidente Gianluca Mandetta, le rappresentanze di società di basket campane e la dirigenza della Polisportiva Basket Capaccio.
Le semifinali e la finale della Coppa saranno ospitate al Pala Olimpia di Capaccio scalo nei giorni 10 e 11 aprile. Il primo giorno si incontreranno sul campo alle 19.00 la Eurotraffic Ruggi Salerno e la Givova Ladies Scafati, mentre alle 21 si alzerà la palla a due per la Convergenze Basket Capaccio e il Centro Salus Marigliano. Le vincitrici delle due gare si ritroveranno il giorno dopo11 aprile  al Pala Olimpia alle ore 18 per conquistare la Coppa Campania. Si ringrazia la Federazione per aver scelto, come sede di questa importante manifestazione, Capaccio.