Lega A - Jamon Gordon sul parquet del PalaCarrara di Pistoia

03.11.2017 14:00 di  Alessandro Palandri   vedi letture
Lega A - Jamon Gordon sul parquet del PalaCarrara di Pistoia
© foto di PistoiaSport.com

Mattinata di entusiasmo al PalaCarrra con già Jamon Gordon sul parquet a prendere confidenza con i canestri d Via Fermi. Sessione di allenamento pomeridiano ancora più intenso con il nuovo innesto della The Flexx Pistoia che si aggregherà ai compagni nel tentativo di entrare nei meccanismi Biancorossi più velocemente possibile, in modo da poter dare un buon contributo e minutaggio già dalla partita di domani contro Cantù.  Esordio non semplicissimo con la maglia di Pistoia per Jamon in una giornata di campionato in cui i Toscani sono chiamati a gran voce alla conquista dei due punti in palio: se ci mettiamo che la sfida con Cantù, ha sempre quel pizzico in più di rivalità (sportiva ovviamente) che tira fuori da tutti qualcosa in più, possiamo dire che i presupposti per esordire con grande impatto da parte di Gordon ci sono tutti. Ricordiamolo essere un giocatore di esperienza che arriva in corso d’ opera, per cui anche i suoi tempi di inserimento saranno più veloci e naturali visto il Palmares che il giocatore possiede. Esperienza e maturità tattica che aiuterà molto anche Coach Esposito, facilitando l’ utilizzo sul perimetro di Gordon grazie anche alla sue disponibilità di ricoprire più ruoli. 

Interesse e curiosità da parte di tutti per vedere Jamon Gordon all’ opera, dopo che il suo arrivo non ha fatto poi così molto scalpore in generale. Errore di molti possiamo dire, perché basarsi su etá e ultimo anno giocato, non è il modo per comprendere totalmente le possibilità che un giocatore ha di rilanciarsi per gli ultimi anni di carriera. Non dimentichiamo il miracolo fatto da Esposito con Crosariol la Stagione passata, al quale ha reso una seconda giovinezza grazie agli stimoli quotidiani e il duro lavoro richiesto. 

Appuntamento dunque ore 17,30 PalaCarrara per vedere in azione il nuovo giocatore della The Flexx Pistoia, Jamon Gordon.