Più di 1000 per la presentazione dell’Umana Reyer!

Fonte: uff stampa reyer
Più di 1000 per la presentazione dell’Umana Reyer!

Un grandissimo entusiasmo e un bagno di folla hanno abbracciato l’Umana Reyer 2014/2015! Ieri mercoledì 27 agosto al Centro Commerciale Nave de Vero sono state presentate ai supporters orogranata la prima squadra maschile e la prima squadra femminile dell’Umana Reyer 2014/2015. Ad aprire la serata sono state le atlete dell’Umana Reyer che, chiamate una ad una, hanno salutato il pubblico accompagnate dagli highlights con le migliori giocate di ognuna. Visibilmente emozionate, soprattutto le nuove arrivate, hanno rivolto un grosso invito a tutti i sostenitori reyerini di accompagnarle numerosi nella prossima stagione, sia in campionato che in Adriatic League.

Dopo la presentazione delle ragazze di coach Liberalotto è stato il turno della prima squadra maschile, del tutto nuova salvo l’ala croata Hrvoje Peric per il quale il pubblico ha tributato una ovazione speciale. Tanto entusiasmo anche per i nuovi arrivati che hanno abbracciato i nuovi tifosi con il sorriso dimostrando idee chiare su ciò che sarà il loro obiettivo: dimostrare impegno e serietà alla città. Il pubblico è saltato in piedi su alcune giocate spettacolari, in particolare la schiacciata di Ress contro Reggio Emilia nei passati playoff, proiettate sui maxischermi. A chiudere la prima squadra maschile è stato coach Carlo Recalcati che ha ribadito il concetto di spirito di gruppo che si vuole creare.

Al termine della presentazione grande foto di gruppo delle due prime squadre alla quale ha partecipato anche una rappresentanza delle giovanili dell’Umana Reyer, a rimarcare ancora una volta che siamo tutti parte integrante della società e del progetto orogranata. Non resta che ringraziare i più di 1000 tifosi e appassionati orogranata che hanno davvero dato la carica per ripartire tutti assieme per la nuova stagione! SìAmo la Reyer! Fino alla fine… Reyer Venezia!