LNP TV: in diretta Aquila Basket Trento-Angelico Biella

Fonte: Area Comunicazione LNP
LNP TV: in diretta Aquila Basket Trento-Angelico Biella

Lega Nazionale Pallacanestro comunica che domenica 27, in occasione dell’ultima giornata di stagione regolare del torneo di Adecco Gold, LNP TV proporrà la diretta di Aquila Basket Trento-Angelico Biella.

Una sorta di anticipo dei playoff tra due squadre che sono già state grandi protagoniste della stagione, nonché piccola rivincita della finale di Coppa Italia, vinta a Rimini dall’Angelico al termine di un match bellissimo e risolto solo dopo un tempo supplementare.

L’Aquila Basket scende in campo già forte del primo posto matematico, ma l’occasione è ghiotta per confermare qualità della propria pallacanestro e solidità mentale, contro una rivale dimostratasi tra le più forti di Adecco Gold: basta considerare che in una stagione fatta, per Trento, da 21 vittorie in 29 gare disputate, Biella è stata capace di batterla due volte su due: all’andata (76-74) e nella finale di Coppa Italia (100-94).

Per l’Angelico il risultato della partita ha ancora una sua importanza: in caso di vittoria può chiudere la stagione regolare al secondo o terzo posto; in caso di sconfitta sarebbe terza o quarta. Già salvo il fattore campo nel primo turno di playoff, la posizione potrebbe però mettere di fronte ad avversarie più o meno malleabili.

Ed a termine delle diretta sarà reso noto il tabellone dei playoff 2014.

Collegamento in diretta dal PalaTrento alle 17.45 su LNP TV (webtv.legapallacanestro.com), con la telecronaca di Niccolò Trigari ed il commento tecnico di coach Fabrizio Frates. Per la realizzazione del programma LNP ringrazia la preziosa collaborazione di Aquila Basket Trento e Videoframe.