Amichevole Chiavenna: Biedov e Cournooh commentano la sconfitta contro Cantù

Amichevole Chiavenna: Biedov e Cournooh commentano la sconfitta contro Cantù

Acqua San Bernardo Cantù-Segafredo Virtus Bologna 84-68
(22-19, 40-42, 59-57)

ACQUA SAN BERNARDO CANTÙ: Creek 14, Bresolin, Collins 18, Procida 10, Clarck 2, La Torre 4, Hayes 11, Burnell 15, Baparapè, Simioni 4, Rodriguez, Pecchia 6. All. Pancotto

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA: Camara, Gaines 11, Deri , Pajola 6, Baldi Rossi 8, Markovic 8, Peterson, Paunic 1, Solaroli, Cournooh 8, Hunter 16, Weems 10. All. Bjedov

Arbitri: Chersicla, Barbiero, Caruso

Di seguito le parole dei protagonisti e il commento della partita

Coach Goran Biedov – Partita vera, il palazzo era quasi pieno, c’era tanto pubblico. Abbiamo giocato molto bene per quasi 30′, poi la stanchezza ha fatto il suo. Non avevamo molti cambi, e abbiamo dovuto mettere giocatori in posizioni dove non giocheranno mai. Siamo molto contenti di quanto fatto nei primi 27-28′, poi è finita la benzina ma è anche un segno che abbiamo lavorato bene.
Ritiro: abbiamo fatto di più del previsto, i ragazzi sono stati bravissimi. Tutto come da programma e nessun infortunio, la cosa più importante.
Nikolic è fuori per problemi con la spalla, aspettiamo gli altri, il gruppo sta lavorando molto bene, grazie anche ai giovani che sono con noi.

David Cournooh – Abbiamo tanto da lavorare, non abbiamo la scusante che mancano tanti giocatori. Da lunedì torniamo in palestra e cerchiamo di capire gli errori fatti.
Io da play? E’ capitato oggi in partita, e a volte in allenamento, ma più che altro è perchè mancano giocatori.
Il gruppo? E’ fantastico, in ritiro ci siamo conosciuti e passeremo tutto l’anno insieme.