LBA - Brindisi, Fernando Marino "Una bella vittoria del gruppo"

LBA - Brindisi, Fernando Marino "Una bella vittoria del gruppo"

Vittoria effervescente con 105 punti segnati alla Fortitudo Kigili Bologna (che pure ne ha messi 93) della Happy Casa Brindisi. Il presidente dei pugliesi Fernando Marino è raggiante al termine della gara, e il Quotidiano di Puglia raccoglie le sue parole.

In emergenza. È stata una partita dura, con delle premesse che non erano certo buone, ma alla fine siamo riusciti a fare nostri i due punti, e anche con pieno merito. I ragazzi si sono resi protagonisti di una grande prestazione, dimostrando grandissima voglia e tenacia. Non era facile vista l'emergenza, ma siamo stati bravi a giocare di squadra. È una vittoria di tutto il collettivo, ognuno dei giocatori messi in campo dal nostro coach ha dato il suo contributo. L'ho sempre detto e lo ribadisco: siamo una buona squadra quando giochiamo di squadra e ognuno si sacrifica per i compagni. Questa sera è accaduto proprio questo, permettendoci di conquistare una vittoria importantissima, che da sicuramente tanto morale.

Adesso BCL con il Cluj-Napoca. È una partita che dovremo vincere. Sarà fondamentale l'apporto del nostro pubblico per conquistare una vittoria che ci permetterebbe di tornare in carreggiata anche nella manifestazione continentale dopo un esordio che bisogna assolutamente cancellare. La Bcl è una manifestazione a cui teniamo molto, credo che abbiamo i mezzi per fare bene anche in Europa.