LBA - Fortitudo Bologna, i dubbi di Carraretto sul tiro di Filloy

LBA - Fortitudo Bologna, i dubbi di Carraretto sul tiro di Filloy

Torna a casa con una sconfitta ma a testa alta la Pompea Bologna dal Taliercio. Ma con qualche dubbio su un tiro di Ariel Filloy, che le parole del GM Marco Carraretto a fine gara, ieri, esplicitano per la penna di Damiano Montanari di Stadio.

Competitivi. Siamo stati competitivi con i Campioni d’Italia in carica di Venezia, nonostante le assenze di Daniel e di Stipcevic. Dopo la brutta sconfitta casalinga con Pesaro abbiamo prodotto una reazione importante che mi fa ben sperare pensando alla difficile partita con Varese. Sperando di riuscire a recuperare gli infortunati durante la settimana, saremo pronti per affrontare la sfida nel miglior modo possibile.

Il tiro di Filloy? È stato un colpo pesante, anche perché rimane il dubbio che, con 8 centesimi ancora da giocare, il tiro sia stato scoccato a tempo scaduto. Purtroppo, oltre che sull’aspetto psicologico, l’episodio ha influito anche sul distacco, prima minimo, tra noi e Venezia.

L’infermeria. Daniel aveva ancora la febbre alta. Speriamo che con gli antibiotici che sta assumendo possa rientrare nei primi giorni della settimana. Stipcevic invece sta lavorando a parte per una piccola lesione del muscolo vasto laterale. Proveremo a riaggregarlo alla squadra mercoledì o giovedì.