LBA - Napoli, Sacripanti: "Grazie alla squadra, al pubblico e a Josh Mayo"

LBA - Napoli, Sacripanti: "Grazie alla squadra, al pubblico e a Josh Mayo"

Straordinario successo della Gevi Napoli Basket che, in un PalaBarbuto Sold-out e letteralmente infuocato, supera i Campioni d’Italia della Virtus Segafredo Bologna per 92-89 al termine di una partita davvero bellissima.

Questo in sala stampa il commento di coach Pino Sacripanti: “ Stiamo facendo un percorso di crescita importante, lo stiamo dimostrando partita dopo partita. Ci tengo a sottolineare due cose. Abbiamo giocato una partita davvero buona sia in attacco che in difesa e se avessimo perso, nel rocambolesco finale, non avrei potuto dire niente alla mia squadra.

Poi un plauso ad un pubblico così bello come quello di oggi. Ci ha aiutato tanto, ci ha regalato 10 punti. Sarà fondamentale vedere lo stesso pubblico, lo stesso calore, lo stesso affetto anche negli scontri diretti.

Non riesco a godermi totalmente la vittoria perché è stata l’ultima partita di un giocatore e di una persona straordinaria come Josh Mayo. Stasera è stato fantastico, mettendo in ritmo i compagni e trovando punti. Non posso che ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per noi”.