LBA - Olimpia Milano: terza settimana di lavoro con obiettivo Parigi

LBA - Olimpia Milano: terza settimana di lavoro con obiettivo Parigi

In un precampionato diverso dal solito, con le possibili avversarie italiane di serie A impegnate in Supercoppa, l'Olimpia Milano ha giocato sulle sfide internazionali e così, dopo la doppia amichevole con l'Anadolu Efes, comincia oggi la terza settimana di preparazione finalizzata, attraverso una specie di miniritiro a Parigi, per un torneo che la vedrà in campo i giorni 11 e 12 settembre.

Il Paris Eurogame sarà l'occasione per valutare meglio l'inserimento dei nuovi giocatori a cominciare da quel Troy Daniels che ha bisogno di minuti in campo per togliere la ruggine di un anno di inattività e comprendere la pallacanestro europea.

Dalle due partite al Forum esce fuori un quadro di buona crescita del gruppo, con un Devon Hall più spigliato del prevedibile e uno Shavon Shields verso la conferma della bella stagione passata, se vogliamo trovare qualcosa nei singoli in particolare.

L'esordio ufficiale dell'Olimpia vero e proprio avverrà nelle Final Eight di Supercoppa organizzate a Bologna dal 18 al 21 settembre con la sfida ai quarti contro la vincente del girone C (dove Treviso con due vittorie in due gare ha già messo una seria ipoteca).