LBA Playoff - Virtus, Scariolo: “Tutti i giocatori sono a bordo. Contenti del passaggio del turno”

LBA Playoff - Virtus, Scariolo: “Tutti i giocatori sono a bordo. Contenti del passaggio del turno”

Dopo la gara 3 quarti finale con Pesaro alla Vitrifrigo Arena ha parlato in conferenza stampa il coach della Virtus Bologna Sergio Scariolo: “Contenti di aver passato il turno, in maniera anche abbastanza chiara. Aver chiuso la serie 3-0 ci permette di recuperare qualche giorno, soprattutto dal punto di vista mentale, non tanto fisico.

Complimenti a Pesaro per la stagione, adesso vedremo cosa succederà in semifinale. Tutti i giocatori sono a bordo, sono presenti, con entusiasmo, energia e voglia di aiutare la squadra a vincere le partite.

La difesa di Cordinier? Oggi ha fatto un’ottima partita ma in generale quando tieni gli avversari a 20 punti segnati significa che il lavoro di squadra è stato eccellente.

Hervey? Ha fatto cose interessanti, non ha ancora la fiducia che aveva prima dell’infortunio però stasera non ha avuto tanta fortuna nei tiri, ha dato una buona mano in difesa e speriamo che faccia passi avanti. Allo stesso modo sono contento che anche Alibegovic si stia meritando un posto nella rotazione."