LBA - Reggiana, Caja "Sconfitti da prodezze individuali degli avversari"

LBA - Reggiana, Caja "Sconfitti da prodezze individuali degli avversari"
© foto di LegaBasket.it

Dalla sala stampa del PalaVerde arriva il commento di Attilio Caja sulla sconfitta della sua Unahotels Reggiana contro la Nutribullet Treviso: "Avevamo approcciato bene la partita ed eravamo riusciti a fare bene tante buone cose difensive che ci eravamo preposti e per lunghi tratti la partita l'abbiamo controllata. 

A dare la svolta al match, negli ultimi cinque/­sette minuti, sono state le prodezze individuali di Bortolani e Imbrò. In linea generale non abbiamo subito nessuna loro situazione e abbiamo marcato bene tutti gli avversari. 

Il vero rammarico è che avremmo dovuto fare meglio nei momenti in cui, nel primo e nel secondo tempo, eravamo in controllo sulla partita. In quella fase abbiamo perso qualche palla di troppo. 

Se non ci fosse successo avremmo forse evitato ulteriori break o quantomeno impedito loro di rientrare. Invece abbiamo perso troppi palloni e loro sono rientrati.

Così dopo aver preso 16 punti nel primo quarto, 22 nel secondo e 16 nel terzo, ne abbiamo incassati 32 nell'ultimo, con le giocate importanti di Bortolani e Imbrò che hanno girato la gara".