LBA - Reggiana, Senglin invita a resettare la sconfitta di Pesaro

LBA - Reggiana, Senglin invita a resettare la sconfitta di Pesaro

Jeremy Senglin, playmaker della Reggiana in cui è anche l'ultimo arrivato e in corsa in salita, è stato intervistato da La Gazzetta di Reggio. Nelle sue parole l'urgenza di dimenticare la sconfitta di Pesaro e andare avanti a costruire la salvezza.

Concentrazione. “Nel primo tempo ho fatto fatica. Non capivo bene cosa stesse succedendo ma poi nel secondo tempo sono rimasto concentrato ed è andata meglio. La squadra mi ha dato fiducia. Soprattutto però volevo vincere cosa che mi dà più fastidio è che anche se ho giocato bene non siamo riusciti a vincere”.

Resettare per essere positivi. “Il basket è uno sport dove gli alti e bassi sono frequenti: un giorno quando vinci ti ritrovi in un momento di grande positività e quando perdi ti ritrovi affossato. La realtà è che noi dovremo essere bravi a resettare il prima possibile questa brutta sconfitta e continuare a credere in noi stessi, continuare a credere nell’allenatore, continuare a credere nei nostri miglioramenti già nella partita di domenica contro la Virtus Bologna che sappiamo sarà una gara durissima ma che noi dovremo affrontare con la mente completamente libera dalla sconfitta di Pesaro”.