LBA - Sassari, Jamal Jones "Mi piace l'energia della squadra"

LBA - Sassari, Jamal Jones "Mi piace l'energia della squadra"

Intervistato su “Dinamo TV”, Jamal Jones ha fatto il punto sulla sua integrazione nel Banco di Sardegna Sassari dopo uno stop per infortunio: “Sono state due settimane difficili, sono sembrate molto lunghe e ora sono emozionato di tornare qui con la mia squadra e cercare di migliorare l’intesa del gruppo. Mi piace la nostra energia, noi combattiamo, vogliamo competere, non molliamo se andiamo sotto di dieci punti ma rimaniamo a testa alta. Abbiamo molta esperienza e una buona chimica in generale. Ora che torniamo io e Gerald Robinson dobbiamo solo continuare a lavorare e migliorare”.

Poi l’americano ha sottolineato le modalità con cui potrà essere utile alla squadra: “Penso poter essere un buon difensore, essere atletico, segnare tiri aperti e fare bene in ogni ruolo in cui mi schiererà il coach”.

Un parere anche sui compagni al Banco di Sardegna Sassari: “Credo che tutti i giocatori siano forti ma Tommaso Raspino mi ha colpito molto, è un gran lavoratore e fa tutte quelle cose sul parquet che piacciono anche a me. Mi piace come giocatore e penso sia una buona risorsa per la squadra”.