Lega A - L'Olimpia Milano crolla dopo un overtime a Brescia!

Lega A - L'Olimpia Milano crolla dopo un overtime a Brescia!

Il finale che non ti aspetti contro una formazione più lunga, più completa e più fisica. La Germani Frescia compie il capolavoro davanti alla sua gente con il monumentale ex di turno David Moss che scrive a referto 27 punti e con un altro ex come Awudu Abass che mette il punto esclamativo sulla sfida con i suoi 23 punti, di cui 5 al 44o minuto di una gara infinita.

All'inizio l'Armani non sembra risentire dell'assenza di James e Jerrells: ci pensano la difesa e le triple di Brooks e Cinciarini nel primo quarto. Ma dal secondo arriva il break della panchina bresciana e Milano insegue a lungo. A meno di 4' dalla sirena la Germani si porta a +10, e qui orgoglio, Nunnally e Kuzminskas trovano le risorse per pareggiare 76-76. Poi ci pensano gli ex...

Germani Brescia - Olimpia Milano 92-86. Boxscore: 15 Beverly, 7 Laquintana e Sacchetti, 6 Vitali, 5p+12r Hamilton, 2 Zerini per Brescia; 25 Nunnally, 14 Kuzminskas, 11p+12as Cinciarini, 11 Brooks, 8 Nedovic, 7p+10r Micov, 6 Tarczewski, 4 Micov per Milano.